Gli Ex
Ex Sampdoria, Nicolini sull’attacco blucerchiato: «Bisogna stare attenti quando si fanno le valutazioni. Non si può chiedere a Coda quello che fa Niang, ma…»
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato l’attacco dei blucerchiati alla luce dei cambiamenti del calciomercato invernale: le parole
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato l’attacco dei blucerchiati alla luce dei cambiamenti del calciomercato invernale. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Forever Samp.
ATTACCANTI – «Bisogna stare attenti quando si fanno le valutazioni. Coda è entrato due volte nelle ultime due partite quando il match aveva ormai una sua piega. Gli avversari attaccano per pareggiare e provi a colpire in contropiede. Coda non è un giocatore adatto a queste situazioni. Niang fa il gioco sporco, pressa, tiene palla, va dietro a tutti, però bisogna vedere le sue capacità realizzative. Secondo me Coda sarebbe perfetto con Niang, perché è quello che se ha due-tre palle, una almeno solitamente te la butta dentro. Non si può chiedere a Coda il lavoro che fa Niang, ma allo stesso modo non ci si può aspettare da Niang quello che può fare Coda».