Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini su Kasami: «Devi avercela con te stesso perché non sei in forma»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria Enrico Nicolini ha redarguito Kasami per la poca costanza negli anni precedenti all’arrivo a Genova

Pajtim Kasami, prima di arrivare a Genova, ha trascorso una carriera altalenante. Se ha avuto infatti l’occasione di giocare in Premier League, è anche vero che la maggior parte della carriera dell’elvetico sia stata disputata in campionati minori come quello svizzero e quello greco.

Il centrocampista della Sampdoria tuttavia sta rendendo positivamente in Serie B con la maglia blucerchiata seppur qualcuno abbia ancora dei dubbi sulla sua condizione fisica. In particolare a portare l’attenzione su questo aspetto è stato l’ex blucerchiato Enrico Nicolini il quale ha affermato nella trasmissione Forever Samp su Telenord che:

«Kasami in 13 anni di carriera ha cambiato 10 squadre, qualche domanda sarebbe il caso di farsela. Non ce la devi avere con Pirlo, devi avercela con te stesso perché non sei in forma. Quello che non gioca non sarà mai contento, l’importante è che l’allenatore abbia la personalità e la credibilità di scontrarsi con questi giocatori, fermo restando che debbano avere sempre un rendimento ottimale in campo».

Exit mobile version