Ex Sampdoria, Nicolini: «Gli eventi vanno combattuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Nicolini: «Gli eventi vanno combattuti»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Il commento dell’ex calciatore della Sampdoria Enrico Nicolini dopo la gara persa per 3-1 contro il Sudtirol

L’ex calciatore della Sampdoria Enrico Nicolini commenta la sconfitta per 3-1 di Bolzano contro il Sudtirol. Queste le sue parole.

NICOLINI – «Tutte le partite sono difficili per tutti, ma per la Sampdoria sembra che lo siano in maniera più decisiva. Purtroppo la squadra ha dimostrato ancora una volta che ha delle carenze. Abbiamo difficoltà a fare gol, oggi siamo riusciti a passare in vantaggio pur avendo delle difficoltà oggettive davanti. Gli eventi vanno combattuti. Non si può accettare passivamente la situazione. Finché la partita si svolge nei canoni normali, la Sampdoria ci sta dentro. Se deve fare qualcosa di più, la Sampdoria crolla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.