Hanno Detto

Ex Sampdoria, Nassi: «Serve essere ancora più uniti, società, squadra, tifoseria»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo della Sampdoria Claudio Nassi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra e sull’ambiente che non deve sfaldarsi

Claudio Nassi ex direttore sportivo della Sampdoria ha rotto il silenzio sulla sua squadra del cuore e ha fatto il punto sulla situazione in casa blucerchiata. I genovesi hanno infatti bisogno di recuperare punti preziosi per risalire la classifica e l’ex dirigente che ha seguito il Club ligure dal 1977 al 1982 ha parlato dell’attualità ai microfoni de La Repubblica. Ecco cosa ha detto sul momento della squadra di Andrea Sottil:

«Serve essere ancora più uniti, società, squadra, tifoseria. I momenti di difficoltà esistono, serve impegno e cercare di sbagliare il meno possibile. Devi contare politicamente per prevalere anche in campo e essere sempre presenti nei posti giusti con i “padroni del vapore”. Parliamo di un lavoro che non fa dormire, non c’è tempo. Non basta comprare giocatori forti per avere una squadra forte, serve una società alle spalle.»

Exit mobile version