Prima Pagina
Ex Sampdoria, Massimo Ferrero si candida a diventare presidente della Reggina
L’ex patron della Sampdoria, dopo aver ultimato le questioni legali con Manfredi, ha dichiarato di voler acquisire la proprietà della Reggina
La Reggina potrebbe presto avere un nuovo presidente. A dichiarare questa notizia è stata diramata direttamente dall’imprenditore romano Massimo Ferrero. Le sue parole sono state pronunciate durante la trasmissione “Ferrero, non solo sport” in onda su Radio Cusano .
Sarebbe un gran colpo di scena per l’ex presidente della Sampdoria, il quella sembra voler rimanere con entrambi i piedi dentro al mondo dello sport professionistico e che voglia ritornare alla presidenza di un club blasonato.
Infatti il club calabrese, che nei primi anni ’00 era stabilmente in Serie A, ora naviga nelle turbolente acque della Serie D e attende di tornare ai propri momenti di gloria. Ecco le parole del produttore cinematografico:
«Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina, potrei farlo già domani mattina. A Ferrero piacerebbe molto fare due-tre anni di divertimento con il pubblico reggino».