Hanno Detto

Ex Sampdoria, Luigi Cagni: «La Nazionale di Luciano Spalletti? Vi faccio questa mia riflessione. E’ la prima volta nella storia che…»

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, vi riportiamo di seguito un breve estratto della nostra intervista esclusiva a Luigi Cagni. Ecco le sue dichiarazioni

Ecco di seguito un breve estratto della nostra intervista esclusiva a Luigi Cagni, doppio ex della sfida di oggi tra Brescia e Sampdoria in Serie B. Qui uno stralcio sulla nazionale, mentre in basso trovate il link all’intervista integrale:

Un’ultima domanda sulla Nazionale: cosa ne pensa del lavoro svolto finora da Spalletti?

«Qui vorrei fare una riflessione: in Italia siamo tutti allenatori, ma è la prima volta nella nostra storia che chiunque potrebbe fare le convocazioni giuste. Abbiamo 35 giocatori italiani, con due oriundi, fra cui scegliere. Manca un centravanti italiano di qualità, ed è una cosa mai successa nella storia del nostro calcio. Siamo stati costretti ad andare in Argentina e italianizzare un giocatore. Penso, sinceramente, che in una situazione come questa qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda.»

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A LUIGI CAGNI

Exit mobile version