Ex Sampdoria, Loris Boni sulla vittoria ottenuta contro il Modena: «La squadra che aggrediva oltre la metà campo con un buon pressing. Ecco cosa serve ora..» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Loris Boni sulla vittoria ottenuta contro il Modena: «La squadra che aggrediva oltre la metà campo con un buon pressing. Ecco cosa serve ora..»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria Loris Boni ha parlato dell’ultima partita disputata e vinta dai blucerchiati contro il Modena: le sue parole

A parlare dell’ultima vittoria in campionato della Sampdoria contro il Modena è stata una vecchia conoscenza blucerchiata. Si tratta di Loris Boni il quale è rimasto piacevolmente sorpreso dall’ultima prestazione degli uomini di Semplici e ha commentato sul proprio profilo Facebook il successo dei blucerchiati col Modena in Serie BKT. Le sue parole:

«Ho visto una cosa che poi si è rivelata molto importante: la squadra che aggrediva oltre la metà campo con un buon pressing … la strada è ancora molto lunga … serve continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.