Ex Sampdoria, Lombardo: «Ecco che cosa ricordo di quella stagione? La gente, perché ci ha sempre trascinato, questa è la nostra forza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Lombardo: «Ecco che cosa ricordo di quella stagione? La gente, perché ci ha sempre trascinato, questa è la nostra forza»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Attilio Lombardo ha sottolineato il punto di forza dei blucerchiati: cosa ha detto

Un giocatore che Genova la conobbe molto bene, tanto da innamorarsi della città e della società della Sampdoria fu Attilio Lombardo. Il centrocampista ex blucerchiato giocò in una squadra molto più temibile di quella attuale e, nonostante tutti i problemi che affrontano oggi i liguri, non ha mai smesso di seguirla sino ad oggi. Ecco le sue parole di oggi nell’intervista posta oggi dai colleghi de La Repubblica:

«Cosa ricordo di quella stagione? La gente, perché ci ha sempre trascinato, ma questa è la forza della Sampdoria e non è cambiata. due anni fa è retrocessa, c’era Ferrero, ha rischiato il fallimento e non è mai mancato il sostegno. Il bello è che i tifosi sono sempre al tuo fianco e non accetto che si possa sostenere che lo stadio di Marassi condiziona negativamente. Sono cose che non ho mai condiviso e non cambio certo idea oggi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.