Gli Ex

Ex Sampdoria, Lombardo sul gol di Coda: «Ho notato una certa freddezza, ma sono rimasto più colpito dalla condizione fisica…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Attilio Lombardo ha parlato del killer instinct di Massimo Coda nel gol contro il Brescia: le sue parole

La Sampdoria attende di giocare la prossima delicata partita contro il cesena in Serie BKT. I blucerchiati guidati da Semplici sono alla ricerca di una vittoria che manca da fine ottobre e necessita di segnali positivi. Uno di questi è arrivato dalla rete di Massimo Coda nell’ultimo match di campionato contro il Brescia ma non è bastato per mettere in cascina i tre punti. A commentare quest’ultimo aspetto è stato l’ex centrocampista blucerchiato Attilio Lombardo il quale ne ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Le sue parole:

«Ho notato una certa freddezza, ma sono rimasto più colpito dalla condizione fisica, che, dall’esterno, non pare ottimale. Le squadre avversarie arrivano spesso prima e non è necessariamente un problema di tipo atletico.»

Exit mobile version