News

Ex Sampdoria, Lombardo: «Dalla squadra mi aspetto coraggio. Il tifoso è dalla parte dei giocatori, se vede impegno e voglia di fare. La squadra ha qualità ma deve tirare fuori tutto»

Samp News 24

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Attilio Lombardo ha parlato delle sue aspettative sulla squadra di Semplici: cosa serve per lui

Per la Sampdoria è arrivato il momento di rialzare la testa e tornare nelle zone alte della classifica. Questo non lo deve solo al blasone dello stemma cucito sul petto, ma a tutti i tifosi che, con grande devozione, si recano ogni settimana allo stadio per sostenere i propri beniamini. A parlarne è stato anche l’ex leggenda blucerchiata Attilio Lombardo il quale ha espresso le proprie aspettative sul proseguimento di questa Serie BKT:

«Dalla squadra mi aspetto coraggio, non devono avere paura di sbagliare. Il tifoso della Sampdoria è sempre dalla parte dei suoi giocatori, se vede impegno e voglia di fare. Questa squadra ha qualità, ma deve tirare fuori tutto e il pubblico regalerà una marcia in più, insieme possono fare la differenza.»

Exit mobile version