Ex Sampdoria, intervento chirurgico per Leris: i dettagli
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, intervento chirurgico per Leris: i dettagli

Pubblicato

su

Mehdi Leris, ex centrocampista della Sampdoria ora al Pisa si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio: i dettagli

Mehdi Leris dovrà stare per molto tempo lontano dai campi da gioco. Come riportato da Tuttomercatoweb.com l’ex centrocampista della Sampdoria ora al Pisa si è sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito della lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro annunciata dal club nerazzurro pochi giorni fa. Per il giocatore uno stop di 6/7 mesi. Ecco il comunicato della società toscana.

COMUNICATO«Pisa Sporting Club informa che il calciatore Mehdi Leris è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro lesionatosi durante la gara amichevole contro la formazione Primavera di sabato 7 settembre u.s. L’intervento, eseguito dal Dottor Alberto Guardoli presso la clinica “S.Maria” di Borgo Val di Taro è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà da lunedì la terapia riabilitativa. Tra 6/7 mesi è prevista la piena ripresa dell’attività agonistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.