Hanno Detto

Ex Sampdoria, Lanna: «Mi auguro si possa arrivare ai play off. I tifosi sono l’arma in più»

Pubblicato

su

Marco Lanna ex giocatore e presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento che stanno attraversando i blucerchiati: le parole

Marco Lanna ex giocatore e presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento che stanno attraversando i blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate durante l’inaugurazione della nuova sede del club Tamburino Damiano Damoia, riportate da Telenord e dall’edizione genovese del Secolo XIX.

CLUB – «Come dissi due anni fa la Sampdoria dopo un periodo buio doveva tornare a frequentare i club. Io per quanto possibile l’ho fatto partecipando a quasi tutte le cene, le feste. Volevo aprire di più a Bogliasco ma c’era il cantiere, problemi di sicurezza e le norme al giorno d’oggi sono cambiate. Qui trovo tutti amici e anche se non sono più presidente, credo che la mia presenza possa fare piacere, come lo fa a me esserci».

SAMPDORIA – «Mi auguro che si trovi continuità di risultati, arrivare ai play off e poi giocarseli con questo pubblico che deve diventare l’arma in più, già lo è in casa non è ancora stata usata quest’arma nonostante ci sia una presenza massiccia e anche rumorosa. La squadra può arrivare ai play off e poi giocarseli perchè sono una terna al lotto».

TIFOSI – «Spero che queste cose come le visite ai club, ritornino. Spero che il messaggio sia passato alla nuova proprietà, che queste feste accompagnate dalla società, giocatori e figure dirigenziali. Che tutto torni com’era una volta. Se si dice che si vuole tornare alla Samp degli anni 90′, di Paolo Mantovani a quei valori, questo è uno di quelli, la vicinanza ai tifosi l’essere un corpo unico. Per me la Samp è una fusione di tutto. E per quello che posso fare sarò sempre presente».

Exit mobile version