Gli Ex

Ex Sampdoria, Krsticic: «Spero di trovare un talento per i blucerchiati, su Accardi…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Nenad Krsticic è diventato dirigente dell’OFK ma non ha dimenticato i blucerchiati: ecco le sue parole

L’ex centrocampista della Sampdoria Nenad Krsticic è tornato a Belgrado dove si occupa del settore giovanile dell’Ofk (Ofkbeograd). Questo ruolo gli permette di osservare i talenti del domani dai quali vorrebbe estrapolare anche qualche calciatore da girare alla squadra che lo aiutò tantissimo all’embrione della sua carriera.

Infatti i blucerchiati lo aiutarono nel momento in cui gli venne diagnosticato un problema al menisco ed un linfoma aggressivo. Per questa ragione il responsabile del settore giovanile vorrebbe ricambiare il favore ai blucerchiati e proporre delle future leve che possano imporsi con la maglia blucerchiata, la stessa indossata 101 volte in carriera dal giocatore stesso che ha parlato anche di Pietro Accardi ai microfoni de Il Secolo XIX. Ecco cosa ha detto:

«Penso che con Pietro il club abbia fatto la scelta giusta. Accardi è un uomo che conosce bene il club, l’ambiente e penso che ci aiuterà tanto. Con lui ho sempre avuto un buon rapporto, è una persona tosta, decisa. E proprio per questo motivo dico che è la scelta migliore che potessero fare. Ho appena cominciato adesso a seguire giovani talenti ma sì, spero che in poco tempo riuscirò a trovare un talento per la mia Sampdoria».

Exit mobile version