Ex Sampdoria, Katanec si dimette da commissario tecnico dell'Uzbekistan: la decisione spiazza tutti, ecco il motivo
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Katanec si dimette da commissario tecnico dell’Uzbekistan: la decisione spiazza tutti, ecco il motivo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, Skreco Katanec ha lasciato la guida di commissario tecnico dell’Uzbekistan: ecco il motivo principale

Skreco Katanec, ex giocatore della Sampdoria, dal 1989 al 1994, sarebbe vicinissimo a lasciare la guida di commissario tecnico dell’Uzbekistan. Come riportato da Telenord lo sloveno avrebbe preso questa decisione, comunicata alla Federazione calcistica del paese, a causa di problemi di salute.

Katanec arrivò in blucerchiato nel 1989 è diventò tra i protagonisti della squadra che l’anno dopo vinse la Coppa delle Coppe, quindi Scudetto, poi Supercoppa e Coppa Italia. In totale ha segnato 12 gol in 89 presenze. Indimenticabile la sua rete del provvisorio 1-1 nella semifinale di Coppa dei Campioni contro la Stella Rossa Belgrado, allora detentrice del titolo. Il match finì poi 3-1 per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.