Ex Sampdoria, Kasami al Sion: «Ritornare è motivo di orgoglio. Non vedo l'ora di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Kasami al Sion: «Ritornare è motivo di orgoglio. Non vedo l’ora di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Pajtim Kasami, ex centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del Sion: le sue dichiarazioni

Pajtim Kasami, ex centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del Sion, club in cui è approdato dopo la chiusura del calciomercato invernale. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tio.ch.

PAROLE«Ho dei ricordi molto belli del mio periodo al Tourbillon. Tornare è per me motivo di orgoglio. Ringrazio la famiglia Constantin per la fiducia che ha riposto in me. Non vedo l’ora di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.