Gli Ex
Ex Sampdoria, Bonetti: «L’amore per Mantovani non viene dai trofei, ma viene da…»
Ex Sampdoria, Ivano Bonetti ci ha tenuto a ricordare sui propri social il miglior Presidente della storia del Doria
L’ex Sampdoria Ivano Bonetti ha ricordato con un lunghissimo ed altrettanto commovente post su Instagram il più grande Presidente nella storia del club blucerchiato. Il Doria è ora in Serie B, ma con Mantovani ha vissuto i migliori fasti della sua storia. Di seguito nel virgolettato la didascalia del post, ed in basso il post originale:
«Vorrei approfittare di questa meravigliosa fotografia che ritrae una Grandissima persona per sottolineare che ad oggi è impossibile trovare i valori umani che il nostro Presidente aveva e ci trasmetteva !!
Ebbene care persone che siete ai
vertici del mondo del Calcio ricordate che state togliendo l affetto e la passione ai vostri giocatori e di conseguenza ai tifosi che imperterriti sono sempre li e hanno solo un interesse che è l amore per i propri colori .
Fermatevi un momento e riflettete su come questo grande Uomo ha costruito le sue vittorie , che badate bene !!! Non sono solo i Trofei conquistati in campo , ma ben si
l’ amore che è rimasto ancora oggi e lo sarà in eterno , dai dipendenti, noi Calciatori ,ai tifosi e persino l amore degli avversari!!!!
Allora dico FERMATEVI UN MOMENTO VOI CHE COMANDATE, ristabilite le priorità della vita , lavorate sul rispetto , la stima , la fiducia qualità necessarie per conquistare tutti e per sempre!!!! Non limitatevi a vivere solo per un traguardo costi quel che costi !!!!
Grande Presidente non morirai mai e vivrai sempre nei nostri Cuori dove vige una stima profonda !!!!
la COPPA DEI CAMPIONI , scusami se ti dó del Tu per una volta, TU L’ Hai VINTA!!!!!
APRITE I CANCELLI E LASCIATE CHE I TIFOSI GODANO GUARDANDO I LORO
GIOCATORI !!!!!!! Ciao Grande Paolo salutami il Bomber ci Mancate tantissimo,
Ivano
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️»