Gli Ex
Ex Sampdoria, inizia l’avventura da dirigente di Giampaolo Pazzini: l’entusiasmo dell’ attaccante
L’ex bomber della Sampdoria Giampaolo Pazzini ha intrapreso una nuova strada: quella da dirigente, le prime parole dell’ex blucerchiato
Giampaolo Pazzini ha scritto la storia della Sampdoria negli anni a cavallo del 2010 quando trascinò i blucerchiati in Champions League nella sfida contro il Werder Brema. L’ex attaccante dei liguri è molto amato a Genova per aver portato nuovamente i blucerchiati sui grandi palcoscenici insieme al compagno di reparto Antonio Cassano.
Ora si apre una nuova strada per il bomber ex, tra le altre, di Inter e Fiorentina il quale ha intrapreso una nuova strada. Si tratta di quella da consulente di mercato e coordinatore dell’area tecnica della Pistoiese. Ad annunciare la notizia è stato il calciatore stesso attraverso i suoi canali social. Le sue parole:
«Sono contento ed entusiasta di poter cominciare quest’avventura dirigenziale nella FC Pistoiese. Una squadra che è sempre stata importante per la mia famiglia di generazione in generazione. Prima col mio babbo che giocava con la maglia arancione dal 1957 al 60, e poi mio fratello nel 1989/90 e dove fin da piccolo andavo a vedere le partite. Il futuro è tutto da costruire con impegno , sudore , sacrificio e gioia. Mi metterò a disposizione per aiutare questa piazza e questo territorio!».