Gli Ex

Ex Sampdoria, Grandoni: «Ci si aspettava qualcosa di diverso. Sottil è rimasto sorpreso»

Pubblicato

su

Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della sconfitta dei blucerchiati contro il Cosenza: le parole

Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della sconfitta dei blucerchiati contro il Cosenza. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

FASE DIFENSIVA«Si parla tanto di tattica e del fatto che siano stati schierati due terzini come braccetti nei tre di difesa, ma la cosa più preoccupante è stato l’atteggiamento. Per il momento non c’è stato cambio di atteggiamento con l’arrivo di Sottil, che era quello che tanto i tifosi avevano richiesto. Il primo tempo contro il Cosenza è stato disarmante. Ci si aspettava qualcosa di diverso».

SQUADRA«Penso che Sottil, dopo aver dichiarato di aver lavorato bene negli ultimi 15 giorni, sia rimasto sorpreso dall’atteggiamento avuto dalla squadra contro il Cosenza. A volte la pressione del risultato può far male a tanti calciatori. Il mister si è reso conto probabilmente di avere a disposizione una squadra demotivata».

CENTROCAMPO – «La Sampdoria perde tante seconde palle perchè manca a centrocampo il Gattuso della situazione. Il nostro centrocampo non aiuta la nostra fase difensiva. Kasami potrebbe invertire questa tendenza, ma se non viene fatto giocare neanche per pochi minuti mi viene da pensare che ci siano problemi extra campo».

BELLEMO«Quando è stato acquistato sono stato soddisfatto. Il campo sta dicendo che non sta rendendo come dovrebbe. Va recuperato perchè con le sue caratteristiche può dare un grossa mano».

SUDTIROL – «Mi aspetto che Sottil possa stravolgere e ribaltare lo spogliatoio, cercando di dare una scossa importante anche dal punto di vista tattico».

Exit mobile version