Ex Sampdoria, Grandoni sul calciomercato dei blucerchiati: «Ecco perchè servono giocatori veri e tosti caratterialmente»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Grandoni sul calciomercato dei blucerchiati: «Ecco perchè servono giocatori veri e tosti caratterialmente»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato le possibili mosse dei blucerchiati in questa finestra di calciomercato: le parole

Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso un parere su quali tipi di giocatore i blucerchiati devono puntare nel calciomercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

CALCIOMERCATO – «Servono giocatori che sappiano prendere in mano la situazione, non abbiano timore di entrare a Marassi con una maglia così importante e prestigiosa, perchè ad un certo punto la maglia inizierà a pesare. Un conto è giocare nella Sampdoria, un altro è giocare in qualsiasi altra squadra in questo campionato. Ecco perchè servono calciatori veri che abbiano il pelo sullo stomaco, tosti caratterialmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.