Ex Sampdoria, Ganz ricorda il passaggio al Monza: «Fu una scelta ponderata della società. Con Vialli e Mancini...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Ganz ricorda il passaggio al Monza: «Fu una scelta ponderata della società. Con Vialli e Mancini…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, ex attaccante della Sampdoria,ha ricordato il suo addio ai blucerchiati e l’approdo al Monza: le dichiarazioni

Maurizio Ganz, ex attaccante della Sampdoria ,ha ricordato il suo addio ai blucerchiati e l’approdo al Monza. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Repubblica.

«Passaggio al Monza? Fu una scelta ponderata della Sampdoria, andai due anni in prestito, il terzo fui venduto al Brescia a titolo definitivo per tre miliardi. Con Vialli e Mancini non potevo trovare spazio a Genova. Ricordo un gruppo con grande personalità, a partire dal mio amico Pagliuca, che poi ho ritrovato all’Inter.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.