Gli Ex

Ex Sampdoria, Gabbiadini RIVELA: «Pirlo aveva provato a TRATTENERMI ma…»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, ex attaccante della Sampdoria, è tornato a parlare del suo addio ai colori blucerchiati: le dichiarazioni

Manolo Gabbiadini, ex attaccante della Sampdoria, è tornato a parlare del suo addio ai colori blucerchiati e della sua nuova esperienza all’ Al-Nasr. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Cronache di Spogliatoio.

ADDIO«Mi è dispiaciuto lasciare la Samp dopo la retrocessione e quell’anno così difficile per tutti. Pirlo aveva provato a trattenermi ma il club era stato chiaro. Dovevano far quadrare dei conti ed è andata così. Ma non ho rimpianti, ho sempre messo la Samp davanti a tutto e ho tanti bei ricordi. Li ringrazierò sempre».

DUBAI «Sono molto contento dell’esperienza che sto facendo a Dubai. Sono rimasto stupito: mi aspettavo fosse molto più semplice. Chiaramente l’intensità è più bassa, anche per via del caldo, però ci sono tanti giocatori europei e il campionato è più competitivo. Questa opportunità è arrivata a 31 anni non a 26/27: io non ho l’ossessione di giocare fino a 40 anni e sono davvero soddisfatto del mio percorso in carriera. Ho scelto un’esperienza di vita anche per i miei figli. Ho sempre messo il calcio al primo posto ma quando poi costruisci una famiglia le cose cambiano un po’».

CONTRATTO«Il mio contratto con l’Al-Nasr finirà nel 2026, andrò per i 35 anni e valuterò in quel momento cosa fare».

FUTURO«Sicuramente, una volta che avrò smesso di giocare, non mi vedo in altri ruoli se non quello dell’allenatore. Mi piace avere a che fare con i ragazzi e aiutarli a crescere nel modo giusto».

 

Exit mobile version