Ex Sampdoria, Flachi: «I giocatori devono avere una reazione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi: «I giocatori devono avere una reazione»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della reazione che devono avere i giocatori blucerchiati dopo le sconfitte: le parole

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della reazione che devono avere i giocatori blucerchiati dopo le sconfitte come per esempio quella con il Brescia della scorsa giornata di Serie B. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

REAZIONE – «Ormai gli allenatori non si sanno più rapportare, perdi 3-0 e ti vengono ad abbracciare… a noi non parlavano più per una settimana! È diventata una situazione non facile, ma i giocatori devono avere una reazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.