Ex Sampdoria, Flachi: «Fatico a trovare alibi, ma...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi: «Fatico a trovare alibi, ma…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato dei problemi che ci sono all’interno della rosa blucerchiata: le parole

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato dei problemi che ci sono all’interno della rosa blucerchiata dopo gli ultimi deludenti risultati in Serie B. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

PROBLEMI – «C’è un problema di personalità, per il quale a mio giudizio la responsabilità è collettiva, non solo del tecnico. Fatico a trovare degli alibi, ma guai a pensare che indossare la maglia della Samp garantisca dei diritti. Anzi, chiunque sfidi i blucerchiati, magari venendo a giocare al Ferraris, su un palcoscenico da Serie A, darà sempre il doppio delle proprie forze. Per cui servirà da parte blucerchiata una grande personalità. Sono i giocatori stessi che alla fine creano le fortune di una squadra.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.