Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi: «Nell’estate 2006 sarei dovuto andare al…»

Pubblicato

su

L’ex centravanti nonché terzo bomber più prolifico della storia della Sampdoria Flachi ha dichiarato che era vicinissimo ad un top club

La Sampdoria ha ricordi particolari legati alla figura di Francesco Flachi, un bomber dalle mille sfaccettature. Infatti, se in campo è ricordato come uno dei più grandi goleador che abbiano mai vestito la casacca blucerchiata, fuoricampo ha lasciato parlare molto di sé, e in modo sicuramente discutibile.

Tuttavia la sua volontà è quella di riscattarsi come dimostrato in quello che ha scritto nel suo libro “Una vita rovesciata“. Un omaggio al suo tipico gesto tecnico con il quale ha sfornato decine di reti.

A seguito del libro il bomber ha raccontato anche le sue esperienze in un podcast chiamato: “Vita rovesciata – Ascesa e caduta di un calciatore del popolo“. Per questo motivo la redazione di Chiamarsibomber lo ha intervistato e ha scoperto un sotterfugio di mercato molto particolare. Ecco di cosa si tratta:

«Nell’estate 2006 sarei dovuto andare al Milan, in comproprietà con diritto di riscatto, però non si fece più nulla perché Marotta non se la sentì di vendermi dicendomi: “come faccio a spigarlo ai tifosi”».

Exit mobile version