Gli Ex
Ex Sampdoria, Flachi: «Deve andare a fare la partita, ha sicuramente la qualità»
L’ex bomber della Sampdoria Flachi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa playoff dei blucerchiati, ecco cosa ha detto
La Sampdoria incontrerà il Palermo nella prossima sfida che sarà valida per i playoff. Le due squadre si scontreranno su terreno di gioco del Barbera questo venerdì sera e alcuni ex giocatori hanno espresso il loro parere su questa gara delicatissima. Tra questi vi è Francesco Flachi, ex leggenda di Sampdoria e Fiorentina, ecco cosa ha detto:
Ex Sampdoria, Flachi: «La speranza era quella di giocare in casa. Sappiamo, il pubblico della Samp ti tira fuori quell’energia, quella cattiveria calcistica che ti può far fare la differenza. Delle volte, giocare con due risultati a favore ti porta a chiuderti e a rischiare chiudendoti. La Samp deve andare a fare la partita, ha sicuramente la qualità perché ultimamente anche i singoli stanno venendo fuori. Arriviamo con entusiasmo, anche il risultato di venerdì fa morale. Ho visto una buona Samp, sta bene, sicuramente Borini, con questa tripletta è un giocatore che può fare la differenza, è un trascinatore. Assolutamente sì anche se venerdì non ha ripetuto la prestazione di domenica ma è il giocatore che ha le giocate in più»