Ex Sampdoria, Esposito: «Dopo la Serie B mi aspettavo l’opportunità di giocare in Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Esposito: «Dopo la Serie B mi aspettavo l’opportunità di giocare in Serie A»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex centravanti della Sampdoria Sebastiano Esposito ha parlato della sua ex squadra in conferenza stampa dopo la vittoria a Cagliari

È arrivata la prima gioia in Serie A con la maglia dell’Empoli per Sebastiano Esposito. L’ex centravanti della Sampdoria ha infatti segnato la rete dello 0-2 in casa del Cagliari e, a fine partita, ha ripensato all’importanza degli anni trascorsi nel campionato cadetto con la maglia blucerchiata e quella del Bari. Ecco le sue parole nella conferenza stampa post partita:

«Andando all’estero e in Serie B sono migliorato tanto, esperienze importanti con Bari e Sampdoria ma aspettavo finalmente l’opportunità di giocare in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.