Ex Sampdoria, Esposito non dimentica le origini: il gesto
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Esposito non dimentica le origini: il gesto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, riqualificherà il campetto in cui è cresciuto a Castellamare di Stabia: i dettagli

Approfittando dello stop ai campionati di Serie A e B per dare spazio alle Nazionali, Sebastiano Esposito si è reso protagonista di un grande gesto verso la sua città natale, ovvero Castellamare di Stabia. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’ex attaccante della Sampdoria, ora all’Empoli, insieme al fratello Salvatore, è tornato nella cittadina campana per iniziare un percorso di riqualificazione del campetto in cui sono calcisticamente cresciuti. L’obiettivo è quello di rendere il terreno di gioco un luogo accessibile per i giovani della zona. A entrambi si aggiungerò l’altro fratello, Francesco Pio, una volta terminato l’impegno con l’Italia Under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.