Ex Sampdoria, Nicolini: «Ci aspettiamo una partita gagliarda»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini: «Ci aspettiamo una partita gagliarda»

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, Enrico Nicolini ha parlato del momento delicato dei doriani nel corso dell’edizione odierna di Tgn Calcio: le dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex leggenda della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso dell’edizione odierna (12:30) di Tgn Calcio in merito al delicato momento che i doriani stanno attraversando nella tortuosa Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le parole di sotto:

SASSUOLO – «Parliamo di un avversario che è primo in classifica, ha perso soltanto una partita, però l’ha persa in casa con la Cremonese quindi potrebbe essere di buon auspicio. Ma è una squadra di grandi valori per la categoria che li sta confermando tutti. Ha il miglior attacco del campionato, la seconda miglior difesa, quindi insomma, i numeri sono clamorosamente dalla sua parte».

SAMPDORIA – «La Samp? Che partita ti aspetti? Finalmente ci aspettiamo tutti, tutti i tifosi una partita gagliarda, una partita giocata con entusiasmo, senza paura e una partita con determinazione per far si che quello che sembra in questo momento un monte insormontabile, alla fine della favola, invece, non lo diventi in assoluto».

CAMBI – «Io penso che anche questi cambi in atto di cui si parla, ancora non abbiamo la certezza, però sono sempre alla ricerca di un qualcosa che al momento non è mai stata trovata. Si vede sempre che ogni domenica c’è qualche new entry di giocatori che magari son stati fuori tantissimo tempo. Parlo di Barreca prima, senza andare troppo lontano, poi Yepes domenica scorsa, insomma, c’è una ricerca di un 11 base che né prima Pirlo, né adesso Sottil sono riusciti a trovare».

PORTIERE – «Si parla addirittura di un avvicendamento del portiere; questo è chiaro che alla lunga può creare anche all’interno dello spogliatoio qualche discrepanza. Sappiamo tutti che il ruolo del portiere è un ruolo molto particolare ecco, vari avvicendamenti non sempre portano a effetti sperati».

PARTITA – «E’ una partita sulla carta difficile, ma per la Sampdoria, paradossalmente, lo sono state tutte. Forse il punto più importante della stagione è stato preso a Palermo. Palermo che poi la domenica successiva ha battuto lo Spezia, per dire, insomma è un campionato equilibrato, in assoluto, dove però le forze emergenti iniziali stanno confermandosi perché abbiamo detto che il Sassuolo, la Cremonese dà dei segnali importanti. Lo stesso Palermo, quindi, insomma, per la Samp sarà dura riuscire a inserirsi nelle primissime posizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.