Avversari

Ex Sampdoria, da Empoli: «Di Esposito qua ci sarà sempre e solo Carmine!»

Pubblicato

su

La rabbia dei tifosi dell’Empoli a seguito del no dell’ex Sampdoria Sebastiano Esposito, ecco le loro parole

Sebastiano Esposito ha dimostrato di avere le idee chiare nonostante la giovane età. Il centravanti classe ’02 ha infatti dimostrato di aver già deciso il proprio futuro nonostante sia al centro di diverse trattative di calciomercato che lo porterebbero lontano da Milano.

L‘Inter, la sua squadra attuale, vorrebbe cederlo in prestito per un’altra stagione ed i blucerchiati sarebbero molto interessati a riaverlo a Genova il prima possibile, tuttavia prima sarà necessario fare delle cessioni per chiudere le trattative già imbastite.

Sull’ex Sampdoria si era mosso anche l’Empoli che aveva già raggiunto l’accordo con i nerazzurri. A fermare la trattativa è stato il giocatore stesso che si è messo di traverso. Questo non ha fatto di certo piacere ai tifosi toscani che, stando a quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, hanno affermato:

«Di Esposito a Empoli ci sarà sempre e solo lui… Carmine Esposito! Il nostro bomber dal cuore azzurro. Questo qui non vuole venire ad Empoli non si potrebbe lasciare dov’è? Neanche fosse Cristiano Ronaldo».

Exit mobile version