L'ex Sampdoria: «Yepes migliore in campo contro il Lecco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Sampdoria: «Yepes migliore in campo contro il Lecco»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Gerard Yepes nel match contro il Lecco: le parole

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Gerard Yepes nel match vinto contro il Lecco. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

YEPES – «La porta inviolata è un godimento. Quando non prendi gol diventa tutto più facile. L’inizio della partita era imballata la Sampdoria, per una questione mentale. Poi bravi a rovesciare la partita. Un merito va a Stankovic che ha fatto due parate veramente belle. Mi piace molto come portiere. La squadra sta prendendo consapevolezza. Yepes è padrone della situazione, ha preso per mano la squadra. Gli onori vanno sicuramente a Esposito, ma il secondo migliore  in campo per me è stato senza dubbio Yepes. È andato a chiudere anche una palla al novantesimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.