Ex Sampdoria, Dordoni sulla rosa blucerchiata: «I giocatori potrebbero rendere di più. Ad esempio Depaoli...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Dordoni sulla rosa blucerchiata: «I giocatori potrebbero rendere di più. Ad esempio Depaoli…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso un parere sulla rosa blucerchiata dopo il ko con lo Spezia: le parole

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso un parere sulla rosa blucerchiata dopo il ko della 32a giornata di Serie B contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

GIOCATORI E DEPAOLI – «I giocatori sono scarsi, siamo d’accordo, però potrebbero rendere di più. Non salvo né l’allenatore né i giocatori che non hanno un moto d’orgoglio. Mi riferisco ad esempio a Depaoli, che qualche qualità ce l’ha e può fare anche più ruoli. Se vuoi far emergere la qualità devi pareggiare la quantità, devi correre come gli altri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.