Gli Ex
Ex Sampdoria, il Direttore Generale del Venezia Antonelli sulla pista Stankovic
Antonelli, dg del Venezia, ha spiegato la situazione legata all’ex portiere della Sampdoria nonché obiettivo di mercato Stankovic
L’ex portiere della Sampdoria Filip Stankovic si è fatto notare da molti club nell’ultimo campionato di Serie B. L’ex blucerchiato è stato nominato tra i migliori portieri del torneo e questo non è passato inosservato a Filippo Antonelli.
Il General Manager del Venezia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul portiere dell’Inter in un’intervista a Sky Sport dove ha spiegato il punto sull’asse di mercato con Milano:
«Tessmann è stato uno degli argomenti che abbiamo affrontato ma non l’unico, è ancora presto. Si parla, si capisce, vediamo un po’ cosa succede. Possibile arrivo di Oristanio a Venezia? È un ragazzo che ci interessa, ma adesso è presto. Il suo procuratore non l’ho visto. C’è stato un saluto e ho parlato con Ausilio».
«Ci può essere margine per un arrivo di Valentin Carboni? Vediamo, sono tanti giocatori bravi, l’ho detto anche l’altra volta, c’è rispetto verso la figura dell’allenatore. Prima lui, è più importante lui dei giocatori in questo momento. Stankovic? Vediamo, non possiamo prendere tutto l’Inter».