Gli Ex

Ex Sampdoria, Di Matteo e Wise in visita al Royal Marsden Hospital in ricordo di Vialli

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Gianluca Vialli è stato ricordato da Wise e Di Matteo durante la visita al Royal Marsden Hospital

Oggi si è tenuto un incontro importante per l’ex calciatore Roberto Di Matteo e per Dennis Wise al Royal Marsden Hospital dove hanno potuto condividere de tempo insieme ai pazienti e anche per contribuire con un assegno sui fondi raccolti in onore del loro ex compagno di squadra e allenatore Gianluca Vialli.

I due dirigenti legati al passato del Chelsea hanno anche versato un assegno di £ 185.160 al nuovo amministratore fiduciario dell’ente di beneficenza, il professor David Cunningham, il quale si incaricò del il trattamento dell’ex Sampdoria. Ecco le parole di Di Matteo:

«Visitare il Royal Marsden è sempre un’esperienza toccante. Abbiamo visitato prima della partita di Legends of Europe per incontrare i pazienti e lo straordinario staff che ha curato il nostro caro amico Gianluca. Tornare per fare lo stesso e vedere come il denaro raccolto dalla partita aiuterà l’ospedale e i pazienti è stato un onore davvero speciale» .

Exit mobile version