Ex Sampdoria, De Leo ricorda Mihajlovic: «Per lui la parola era sacra. Non si accontentava mai» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, De Leo ricorda Mihajlovic: «Per lui la parola era sacra. Non si accontentava mai»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Emiliano De Leo, collaboratore di Mihajlovic, ha voluto ricordare la figura dell’ex giocatore della Sampdoria: le parole

Emiliano De Leo, storico collaboratore di Sinisa Mihajlovic, ha voluto ricordare la figura dell’ex giocatore della Sampdoria, scomparso nel dicembre 2022 a causa di una leucemia. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di newsdellavalle.com.

DICHIARAZIONI – «Sono stato con Sinisa per oltre 10 anni, partendo dalla nazionale serba fino agli ultimi 5 anni di Bologna. Era una persona molto esigente, non aveva bisogno di tante parole perché per lui la parola era sacra. Si accorgeva delle persone che mettevano impegno, passione e sacrificio ed in me ha visto ciò perciò abbiamo lavorato per tutti questi anni insieme. Sinisa era molto leale, sincero e diretto pretendendo lo stesso da chi era di fronte a lui. Per la persona che era non avrebbe tradito mai un rapporto che sia amicizia o altro. Non si accontentava mai, cercava sempre di alzare l’asticella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.