Ex Sampdoria, De Leo nuovo allenatore di Malta: «Sono onorato, per me è una grande responsabilità»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, De Leo nuovo allenatore di Malta: «Sono onorato, per me è una grande responsabilità»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Emiliano De Leo, ex collaboratore di Sinisa Mihajlovic alla Sampdoria, è stato nominato nuovo commissario tecnico di Malta: le parole

Emiliano De Leo, ex collaboratore di Sinisa Mihajlovic alla Sampdoria e non solo, è stato nominato nuovo commissario tecnico della nazionale maltese. Ecco le sue parole riportate da Telenord.

DICHIARAZIONI«Sono onorato di essere stato nominato allenatore della Nazionale di Malta. So che i maltesi sono molto appassionati di calcio e amano la loro Nazionale, e per me è un privilegio ma anche una grande responsabilità. Sono ben consapevole che questo è un lavoro molto impegnativo, ma credo fermamente nel progetto e, insieme al mio staff, farò tutto il possibile per aiutare Malta ad avere successi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.