Ex Sampdoria, Cristiano Piccini: «Vi spiego cos'è successo con l'Atletico San Luis. Sono una persona onesta, e adesso...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Cristiano Piccini: «Vi spiego cos’è successo con l’Atletico San Luis. Sono una persona onesta, e adesso…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Cristiano Piccini riguardo la risoluzione del contratto con l’Atletico San Luis

Cristiano Piccini, ex giocatore della Sampdoria, ci ha tenuto a spiegare in maniera dettagliata il motivo per il quale ha intrapreso la decisione di risolvere il contratto con l’Atletico San Luis. Vi proponiamo le dichiarazioni riprese dai suoi social:

CONTRATTO – «Cari tifosi, molti di voi mi chiedono perché ho risolto il contratto con il club. È molto semplice, hanno puntato molto su di me in estate, e purtroppo non ho potuto ripagare la loro fiducia in campo. Sono una persona onesta e leale con gli altri e soprattutto con me stesso. Una settimana fa sono andato a parlare con il consiglio di amministrazione, ho parlato con loro della possibilità di porre fine al nostro rapporto di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.