Gli Ex
Ex Sampdoria, Caputo svela il retroscena sull’arresto dell’ex presidente Ferrero
L’ex attaccante di Empoli e Sampdoria Ciccio Caputo ha raccontato un aneddoto curioso sull’arresto dell’ex patron Ferrero
L’ex centravanti della Sampdoria Ciccio Caputo ha raccontato molte curiosità e retroscena riguardanti il periodo in cui militò in blucerchiato prima della retrocessione in Serie B dei liguri. Il bomber ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di OCW Sport, e tra i temi trattati, ha citato del curioso caso dell’arresto dell’ex Presidente Ferrero. Le sue parole:
«Partiamo benissimo, sono contento e con una tifoseria spettacolare e faccio anche gol nel derby. Poi verso dicembre Ferrero si reca a Milano perché voleva cambiare l’allenatore. Quel giorno noi calciatori finito l’allenamento stavamo tornando a casa, quando riceviamo la telefonata della società che ci voleva tutti urgentemente al centro sportivo. Ci rechiamo lì con la paura che qualcuno avesse il Covid ma la realtà fu diversa: ci fu comunicato che il Presidente Ferrero era appena stato arrestato proprio a Milano dove si era recato».