Ex Sampdoria, Nuytinck si emoziona e ringrazia con tutto il cuore la tifoseria blucerchiata per l'amore ricevuto - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nuytinck si emoziona e ringrazia con tutto il cuore la tifoseria blucerchiata per l’amore ricevuto – FOTO

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, Bram Nuytinck ha ringraziato con tutto il cuore la tifoseria doriana per l’amore e l’affetto ricevuto: il post social

Bram Nuytinck, ex della Sampdoria, è tornato in veste di ospite al Luigi Ferraris per godersi il match contro il Pisa facente parte della 20a giornata di Serie BKT 2024/25. La tifoseria doriana lo ama follemente e lo ha dimostrato con i fatti. L’olandese ha deciso in questo modo di ringraziarla condividendo un pensiero carino sul proprio profilo Instagram. Ve lo proponiamo di sotto:

«Sopraffatto dall’amore che ho avuto dai tifosi allo stadio e in città. È stato bello essere tornati in questi ultimi giorni. Siete fantastici. Sempre nel mio cuore💙 @sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.