Gli Ex
Ex Sampdoria, Boni: «Non bastano dei nomi per svegliarsi, la società è la prima responsabile…».
Ex Sampdoria, Loris Boni ha commentato la sconfitta blucerchiata nel match di Serie B contro la Carrarese: le parole
Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la pesante sconfitta dei blucerchiati nel match di Serie B contro la Carrarese. Ecco le sue parole rilasciate su Facebook:
«Scusatemi… ma oggi ne ho per tutti perché alla fine di una avventura anche voi vi siete dimostrati troppo accondiscendenti verso chi fino allora era stato negativo … e mi riferisco ai giocatori a coloro che mai hanno dato un segno di reazione! Sono arrivati degli ex del passato e avete gridato al miracolo andando in massa a Bogliasco! Perché ???? Sognare fa parte dei bambini che credono nei giusti sogni … sarebbe come se io fossi venuto a Genova perché nel 73 avevo salvato la Sampdoria! Servono gli attributi e un gruppo di ex diventa inutile di fronte a gente senza palle, senza quel sangue che serve quando si sta annegando.
Sapete quanti spintoni ho ricevuto nella discesa dei distinti quando le cose non andavano bene?? Molti … ma avevamo le palle e la reazione era immediata e tanti se lo ricordano.. vero? Già lo scorso anno vi avevo detto di non sbandierare di dare le spalle dopo gare sciagurate e dopo play off da vergogna !!! Io sono contrario alle contestazioni….. ma questi si meritavano questo ed altro … forse non vivo le vostre sensazioni … ma io recepisco molto bene certi momenti e mi sento impotente e deluso immensamente .. la società? Non mi esprimo perché siete i primi responsabili …ma voi pensate che bastino dei nomi per svegliarsi ??? Nossignori … servono ben altre cose …ora andate a Bogliasco a contestare. Il funerale è pronto».