News
Ex Sampdoria, Bari-Lecco: la sfida tra ex blucerchiati la vince Iachini
Nel corso della 24esima giornata di Serie BKT vi è stato l’incontro tra due importanti simboli della Sampdoria nella gara tra Bari e Lecco
Ci sono dei momenti indimenticabili nella vita di un calciatore o di un allenatore e gli attuali tecnici di Bari e Lecco, rispettivamente Giuseppe Iachini ed Emiliano Bonazzoli, ne hanno vissuti di momenti di questo tipo alla Sampdoria.
Certo in modo diverso in quanto il primo è stato decisivo nella risalita in serie A nel 2012 dopo essere subentrato a metà stagione ad Atzori e aver vinto i playoff in finale contro il Varese. Un’emozione indescrivibile per i tifosi liguri che hanno assistito ad una rimonta inpensabile prima dell’arrivo del nuovo tecnico.
Per quel che riguarda l’ex attaccante ha giocato alla Sampdoria in veste di cannoniere ed è tuttora il marcatore più prolifico della storia blucerchiata nella UEFA Europa League avendo siglato 5 reti nella competizione.
La partita è stata vinta per 3-1 dal Bari che così ha allungato di 3 distanze sui blucerchiati e ha messo sul lastrico il tecnico del Lecco che è vicinissimo all’esonero.