Ex Sampdoria, amarcord Pozzi: «Derby sensazione straordinaria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, amarcord Pozzi: «Derby sensazione straordinaria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Nicola Pozzi, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato le emozioni provate prima dei derby contro il Genoa: le dichiarazioni

Nicola Pozzi, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato le emozioni provate prima dei derby giocati durante la sua carriera, in particolare quello contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al sito allmilan.it.

PAROLE – «Una sensazione straordinaria, la settimana del derby la vivi diversamente dalle altre e l’esito può influenzare il resto della stagione. La città lo vive in modo viscerale da entrambe le parti. La settimana che porta al derby è un turbinio di emozioni: si mescolano adrenalina e senso di responsabilità. Perché sai che l’esito di quella partita impatta anche sulle gare successive, in un senso o nell’altro. La gente vuole vedere una squadra che lotta e che porta a casa la prestazione, poi ovviamente pesa anche il risultato finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.