Evani sulla sfida di oggi: «Serviva togliere pesantezza mentale, ecco per quale motivo abbiamo cambiato atteggiamento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evani sulla sfida di oggi: «Serviva togliere pesantezza mentale, ecco per quale motivo abbiamo cambiato atteggiamento»

Samp news 24

Pubblicato

su

Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha commentato la prova della squadra nel post partita con il Cittadella: le parole

Parlando in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella Alberico Evani, nuovo tecnico della Sampdoria, ha commentato la prova dei ragazzi nella sfida contro i granata, valevole per la 33a giornata di Serie B. In merito ha dichiarato:

«Andava tolta quella pesantezza mentale, perché quando giochi con timore e paura sembra che tu non sia allenato. I mister precedenti li hanno allenati bene, ma abbiamo cambiato allenamento perché oggi ci voleva più intensità. Le richieste tattiche sono cambiate, e così è cambiato anche il loro atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.