Gli Ex
Evani ricorda Berlusconi: «Mi disse una cosa quando andai alla Sampdoria»
Alberico Evani ha ricordato la straordinaria figura umana e personale di Silvio Berlusconi: l’aneddoto sul trasferimento dal Milan alla Sampdoria
Alberico Evani ha ricordato la straordinaria figura umana e personale di Silvio Berlusconi: il patron del Monza è deceduto oggi all’età di 86 anni. Ecco l’aneddoto, raccontato ai microfoni di tuttomercatoweb, sul trasferimento dal Milan alla Sampdoria avvenuto nel 1997.
DICHIARAZIONI – «Io e i miei compagni abbiamo ricevuto tanto da lui e di conseguenza abbiamo restituito. Abbiamo raggiunto obiettivi che lui aveva già nella sua testa. Lui poi aveva una grande considerazione di me: io nel ’93 avevo deciso di andare alla Sampdoria e nel ’97, in occasione della scomparsa della moglie di Tassotti, mi prese sottobraccio e mi disse: “Quando vuoi tornare al Milan, basta che mi fai una telefonata”. Io poi quella telefonata non l’ho mai fatta per una questione mia personale, caratteriale, ma anche in quella circostanza dimostrò la sua vicinanza e stima».