2015

Europa League, il Vojvodina attende la Samp: «Faremo del nostro meglio»

Pubblicato

su

Dopo aver eliminato lo Spartaks Jurmala in Europa League, il Vojvodina è riuscito ad accedere al terzo turno della competizione continentale. I serbi affronteranno la Sampdoria, vogliosa di riabbracciare sia l’Europa dopo cinque anni che Novi Sad, il luogo dove ha avuto inizia la leggenda di quell’uomo straordinario che è stato Vujadin Boskov.

Contento il tecnico Zagorcic, che non vede l’ora di affrontare i blucerchiati nel terzo turno di Europa League: «Faremo del nostro meglio per eliminarli. L’autorevolezza con la quale abbiamo gestito la gara in Lettonia, facendo girare palla, rappresenta un’iniezione di fiducia per noi. Contro la squadra genovese sarà una sfida spettacolare».

Tra i giocatori della squadra serba, uno di quelli che si è fatto maggiormente vedere è Aleksandar Stanisavljevi: «Peccato, potevo far gol. La sfida con la Samp? Un bene che il loro allenatore sia venuto a vederci quando abbiamo perso 4-0 con il Cukaricki, può darsi che adesso ci sottovalutino un pochino – ha detto il classe ’89, come riporta “Il Corriere Mercantile” -. Detto questo, stiamo parlando di un grande club. Però si tratta di giocare a calcio e in questo gioco tutto può succedere».

Exit mobile version