Europa League, Ferrero a un passo dalla storia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Europa League, Ferrero a un passo dalla storia

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria, pur classificandosi settima, potrebbe approdare in Europa League al posto del Genoa qualora ottenesse almeno un punto contro il Parma, nell’ultima sfida stagionale in programma domenica sera.

 

Un risultato comunque sorprendente, in particolar modo per Massimo Ferrero: il presidente blucerchiato eguaglierebbe l’ex numero uno Glauco Lolli Ghetti, che al primo anno di reggenza nel 1961/62 ottenne, col decimo posto, l’invito per la coppa Città delle Fiere. Un privilegio che permise poi alla Samp di battere al “Ferraris” i lussemburghesi dell’Aris Bonnevoie per 1-0.

 

L’ingresso in una competizione internazionale manca a Genova, sponda doriana, dal 2009/10, quando prima ci fu il Werder Brema in Champions League, quindi il ripescaggio e la conseguente eliminazione nella fase a girone in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.