Hanno Detto

Euro 2024, Orlando: «Italia-Svizzera? Dobbiamo stare attenti»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Orlando ha analizzato la sfida tra Italia e Svizzera valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: le parole

L’ex calciatore Massimo Orlando ha analizzato la sfida tra Italia e Svizzera, in programma domani a Berlino valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW durante la trasmissione Marcanà.

PARTITA – «Io direi buonissima squadra la Svizzera, non è una scoperta, è stabilmente nell’élite del calcio, ma siamo 50 e 50, perché siamo l’Italia e non abbiamo ancora espresso tutto il potenziale che abbiamo. Dobbiamo stare attenti perché è una buonissima squadra, ma se abbiamo paura giusto andare fuori».

DIFESA A TRE – «A me le ultime notizie non dispiacciono. Bene Cristante, Jorginho finora non ha fatto bene e forse Fagioli è più dinamico, El Shaarawy lo troverei giusto perché la Svizzera spinge molto con gli esterni e lui fa bene le due fasi. Zaccagni fuori? C’è questa esigenza tattica di mezzo ma credo che può subentrare».

Exit mobile version