Hanno Detto
Euro 2024, Di Gennaro (ex calciatore): «Ecco cosa deve trovare l’Italia»
L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha analizzato il cammino fin qui compiuto dall’Italia a Euro 2024: ecco le dichiarazioni
L’ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha analizzato il cammino fin qui compiuto dall’Italia a Euro 2024 in vista dell’ottavo di finale contro la Svizzera in programma sabato 29 giugno a Berlino (ore 18.00). Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW.
DICHIARAZIONI – «L’Italia deve trovare una vera identità e un po’ di cattiveria. Scamacca ieri doveva essere più cattivo in quella palla di Chiesa. E’ lui il centravanti titolare, non Retegui, va tirata fuori la personalità, sono queste le partite che ti cambiano la carriera. Anche Chiesa deve migliorare, deve essere più decisivo. Io sono sicuro che si passa con la Svizzera, devi affrontarli per prenderti una rivincita dopo l’eliminazione ai Mondiali. Perché non è la Macedonia, ma con loro nella doppia sfida che sei uscito. Noi temevamo questo girone, a livello psicologico il gol di Zaccagni può cambiare qualcosa. Vedo un Frattesi alla Perrotta».