EURO 2020, i top e flop della Sampdoria: risultati inaspettati
Connettiti con noi

News

EURO 2020, i top e flop della Sampdoria: risultati inaspettati

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

EURO 2020, i top e flop della Sampdoria: da Bereszynski a Damsgaard, sovvertiti i pronostici iniziali. L’analisi

All’inizio di EURO 2020 nessuno avrebbe potuto pensare a un epilogo del genere. La Polonia di Bartosz Bereszynski era tra le favorite per il passaggio del turno e si è ritrovata fuori dopo la fase ai gironi, la Danimarca del caso Eriksen destinata a uscire prima degli ottavi, è pronta a giocarsi i quarti. E così la Svezia, data per spacciata nel suo girone che è stata eliminata solo dall’Ucraina.

Anche per i calciatori della Sampdoria sono arrivati responsi inaspettati. Male Bereszynski come tutta la compagine polacca, conferme da parte di Albin Ekdal con la Svezia, che esce a testa alta e con ottime prestazioni. Inaspettate le prestazioni di Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard le vere rivelazioni blucerchiate del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.