La gioia di Damsgaard: «Sensazione unica. È stata una cosa folle»
Connettiti con noi

Nazionali

La gioia di Damsgaard: «Sensazione unica. È stata una cosa folle»

Samp news 24

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, ha espresso tutta la sua gioia per il suo primo gol ad EURO 2020 nella sfida tra Russia e Danimarca

Mikkel Damsgaard non contiene la sua gioia. L’esterno della Sampdoria, ai microfoni di dr.dk, ha espresso tutta la sua felicità per il suo primo e decisivo gol ad EURO 2020 nella sfida tra Russia e Danimarca. Le sue parole.

SENSAZIONE – «È così folle che stiamo andando avanti. È la sensazione più bella di sempre, ed è fantastico far parte di questa squadra».

SOGNO – «Non ho mai sognato di far parte di qualcosa di così grande. È stato assolutamente fantastico farne parte e sentire i tifosi e tutta la Danimarca impazzire quando abbiamo vinto e siamo passati al secondo posto. È davvero folle segnare in una partita del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.