2015
Eto’o, una giornata a Roma: oggi l’arrivo a Genova
Dopo le visite mediche di ieri a Villa Stuart, Samuel Eto’o ha trascorso il resto della giornata a Roma, dove si è fermato anche l’avvocato Antonio Romei e dove è arrivato anche Massimo Ferrero in serata, da Firenze, dove era impegnato per lavoro. A Genova sono già rientrati Amedeo Baldari, medico sociale della Sampdoria, e Paolo Viganò, responsabile della comunicazione, entrambi presenti ieri all’arrivo dell’attaccante camerunense alla clinina romana.
Eto’o ha raggiunto un albergo a cinque stelle in zona Monte Mario a Roma, dove alle 18 si è presentata anche Georgette, sua moglie, partita da Milano nel primo pomeriggio, come racconta Il Secolo XIX. In serata Ferrero avrebbe spinto per ottenere una cena fuori, insieme, ma l’attaccante ha rimesso nelle mani della moglie la decisione: «È lei che comanda» avrebbe detto.
Oggi, poi, il Presidente ed Eto’o arriveranno a Genova: non è ancora chiaro con che mezzo e a che ora, ma verosimilmente dovrebbe essere in aereo, ma dalla Sampdoria non arrivano conferme, per evitare di compromettere un arrivo silenzioso o comunque senza eccessiva confusione. Entrambi siederanno al Ferraris, in tribuna, per assistere alla gara col Palermo: la passerella potrebbe esserci dopo il triplice fischio, a gara conclusa, e non prima, per evitare di distrarre i giocatori in campo.